La tempesta dopo la quiete
Sono passati ormai diversi anni da quando Arcane: League of Legends ci ha lasciato con il fiato sospeso al termine della sua prima stagione: la spettacolare serie realizzata da Riot per Netflix (potete acquistare un abbonamento a questo link) è riuscita a creare un appassionante crescendo che ha coinvolto le due protagoniste, in un’altalena di emozioni che si è interrotta sul più bello.
Fortunatamente l’attesa sta per finire e a novembre di quest’anno potremo finalmente scoprire se e come Vi e Jinx riusciranno a mettere fine alla loro battaglia, mentre attorno a loro un mondo in tumulto si carica di nuove minacce e accoglie altri personaggi della serie League of Legends.
Potete dare uno sguardo al primo teaser trailer di questa seconda stagione di Arcane: League of Legends in coda all’articolo. Nel mentre vi ricordiamo che grazie a Xbox Game Pass Ultimate (acquistabile a questo link) è possibile giocare i titoli di Riot, compreso League of Legends, con tanti contenuti gratuiti a disposizione.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti