Techland, lo studio polacco dietro la serie Dying Light e Dead Island, ha svelato il suo prossimo gioco come publisher. Si tratta di Arise: a Simple Story, un titolo decisamente sentimentale sviluppato dal debuttante studio di sviluppo Piccolo. Amore e perdita sono il tema centrale di questa avventura che inizia proprio con la morte del protagonista, che dovrà rivivere tutti i momenti della sua vita durante il suo viaggio verso l’aldilà.
Vediamo il nostro barbuto protagonista attraversare montagne, saltare in cima a fiori giganti, costruire ponti con alberi abbattuti mentre affronta una versione distorta e oscura di sé stesso. Tutto quello che è stato mostrato implica potenziali elementi tipici da puzzle, stealth e platform.
Tuttavia, non essendo chiaro se quello mostrato durante State of Play sia un gameplay o un work in progress, non possiamo assicurarvi che la resa finale sia la stessa. Arise: a Simple Story arriverà questo dicembre, nel frattempo potete dare un’occhiata agli altri annunci dello State of Play, come la data di uscita di The Last of Us Part II e la PlayStation Pro in Edizione Limitata Death Stranding.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti