Abbiamo ancora impresso bene nella mente il volto fiero e risoluto di Vin Diesel in ARK II, ma questo secondo capitolo di uno dei titoli di sopravvivenza più apprezzati dai gamer è ancora ben distante dal suo reveal ufficiale. Come magra (ma giurassica) consolazione, oggi durante l’Xbox Partner Preview abbiamo potuto avere un primo assaggio della remaster del primo capitolo, ARK: Survival Ascended.
Questa nuova versione dell’originale ARK: Survival Evolved è diventata importante per Studio Wildcard in quanto permetterà di traghettare il progetto su Unreal Engine 5, gettando le basi per l’approdo della community sulle console di nuova generazione in attesa di mettere le mani sull’atteso seguito.
Grazie al ricco trailer mostrato abbiamo visto in azione le tante creature che popolano i diversi biomi del gioco, con uno sguardo al combattimento e alle interazioni con i pericoli dell’isola. Il tutto, ovviamente, in compagnia di altri 3 giocatori pronti a cavalcare con noi i potenti dinosauri – o a farsi mangiare, in alternativa.
Chi ricorda il primo capitolo nella sua prima forma, si renderà facilmente conto di come questo ARK: Survival Ascended offra davvero un salto esponenziale per quel che concerne spettacolo ed effettivo coinvolgimento dell’esperienza di gioco.
Che dite, vi ha incuriosito nonostante l’assenza di Vin Diesel? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
Commenti