News 09 Ott 2015

Ark: Survival Evolved vende 2 milioni di unità

Un successo quasi inaspettato. 

Studio Wildcard ha dichiarato in questi giorni che Ark: Survival Evolved, il titolo survival ad ambientazione “preistorica” uscito a giugno su PC tramite la piattaforma Steam, ha venduto 2 milioni di copie dal lancio. Questo è sicuramente un risultato importante, soprattutto se consideriamo che questo è un titolo sviluppato da uno studio indipendente e che si trova ancora in Early Access su Steam.

Tuttavia, il successo e i risultati si guadagnano con il sudore, e sicuramente l’impegno è una virtù che caratterizza pienamente i ragazzi di Studio Wildcard: nel corso delle settimane gli sviluppatori hanno rilasciato continui update e fix per migliorare l’esperienza dei giocatori, così come hanno aggiunto sempre nuovi oggetti e nuovi dinosauri nel mondo di gioco. Inoltre, il fatto che Ark supporti le mod, i server privati e l’Oculus Rift, è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se si parla di attirare un pubblico sempre più grande.

Vi ricordiamo che Ark: Survival Evolved è disponibile per PC in Early Access su Steam. Il gioco sarà rilasciato a giugno 2016 anche su PS4 con supporto alla VR e su Xbox One.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

maxresdefault


Fonte

 

Commenti