Harvey Smith, Creative Director della serie Dishonored, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vandal nella quale ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto ad Arkane Studios.
Il titolo sarebbe nelle mani di un team composto da sviluppatori che hanno lavorato alla serie di Dishonored e a Prey, completamente separato da quello che è attualmente occupato su Deathloop.
Non sto lavorando su Deathloop, in questo momento sono occupato con qualcos’altro insieme ai ragazzi che hanno fatto Dishonored e Prey. Abbiamo collaborato tra Lyon e Austin per il primo Dishonored e poi per Dishonored 2 mi sono trasferito a Lyon e sono rimasto lì per 4 anni. Raph è rimasto a Austin e ha lavorato a Prey con Ricardo Bare e Susan Kath e le persone con cui sto lavorando ora. Alla fine di Dishonored 2 sono tornato ad Austin.
Insomma, ci sono stati un po’ di magheggi tra Arkane Lyon e Arkane Austin, ma in poche parole al momento Lyon è concentrata su Deathloop mentre Austin si sta dedicando a questo nuovo misterioso progetto.
Non ci è dato assolutamente di sapere di cosa si tratta, ovvio, ma visto il team le speranze sono abbastanza alte. In più il director assicura che “non c’è stato alcun cambiamento” nello studio dall’acquisizione di Microsoft, quindi non c’è motivo di preoccuparsi che il loro lavoro ne risenta.
In attesa di news a riguardo, vi ricordiamo che potete pre-ordinare Deathloop a questo link. Siete fan di Dishonored? Morite di curiosità per questo nuovo titolo dal suo director e sviluppatori? Venite a parlarcene sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti