La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.
Durante i tantissimi annunci mostrati all’evento, alcuni di essi sono arrivati in maniera inaspettata portando i fan ad esultare come non mai. Il 2022 sembra l’anno fortunato di From Software e Hidetaka Miyazaki sembra esserne consapevole.
Durante la serata è stata mandata in onda una World Premiere unica. Il trailer inizia in maniera molto vaga mostrando una terra devastata dalle onde emesse dal sole. Sulla superficie del pianeta si possono trovare solo macerie e neanche un accenno di vita.
Proprio quando gli spettatori non avevano la minima idea di cosa stessero guardando, si nota un gigantesco mecha. Da quel momento il trailer cattura tutti i fan con enormi macchine che si scontrano su una terra devastata.
Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà il tanto atteso ritorno della saga di Armored Core in arrivo per il 2023. I fan del franchise hanno atteso questo momento da tantissimo tempo e, dopo i primi leak e rumor mostrati ad inizio anno, il titolo sembra quasi pronto per essere giocato.
Ovviamente il trailer non ha mostrato alcuna scena di gameplay ma, conoscendo From Software, possiamo aspettarci che il titolo sia già in uno stato ottimale. Armored Core VI: Fires of Rubicon uscirà nel 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Potete acquistare una copia dell’ormai GOTY, Elden Ring, tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti