News 27 Apr 2023

Armored Core VI: Fires of Rubicon: un incredibile nuovo trailer annuncia l’uscita per il 25 agosto

Ogni tanto il mondo del videogioco gira nel migliore dei modi possibili, e nel silenzio più assoluto arriva la data di uscita per un gioco annunciato da relativamente poco: Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà infatti disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 25 agosto 2023.

L’annuncio arriva in concomitanza con un eccezionale trailer che abbandona la computer grafica per mostrare il gameplay del titolo in azione, che trovate in coda all’articolo. Tra combattimenti tra mecha e scontri con nemici portentosi, il sesto capitolo della saga Armored Core si mostra in forma smagliante.

In Armored Core VI: Fires of Rubicon vestiremo i panni di un mercenario al comando di un enorme mech customizzabile. Come nei classici titoli di From Software, il gameplay consentirà di controllare questa possente bestia meccanica in modo reattivo, per controbattere l’offensiva dei nemici in terra e in aria.

Gli eventi del gioco ci porteranno sul pianeta Rubicon, su cui è stata trovata una fonte di energia chiamata Coral. Pur essendo una estremamente pericolosa e già causa di diversi danni, è un’attrazione irresistibile per le mega corporazioni che lottano per il suo controllo.

Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà disponibile al lancio in tre versioni: Launch Edition, Collector’s Edition e Premium Edition. Per tutti i dettagli in merito ai contenuti delle edizioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco, che potete raggiungere a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti