Armored Warfare, il gioco che rende i moderni carrarmati alla portata di tutti i giocatori, è finalmente arrivato su PS4, in Early Access per tutti coloro che vorranno acquistare uno dei 5 Founder’s Pack disponibili. La versione definitiva free-to-play sarà invece rilasciata il 20 febbraio.
Ce n’è per tutti i gusti e le tasche, partendo da un prezzo base di 14.99€ per il Pacchetto Rookie, fino ad arrivare ai 99.99€ del Pacchetto Mercenario. Questi speciali Pacchetti, oltre a consentirvi l’accesso anticipato al gioco, forniranno anche tutta una serie di bonus, tra cui veicoli Premium, progressione dell’account accelerata, avatar esclusivi e molto altro (vi lasciamo direttamente al PS Store per tutti i dettagli).
Per festeggiare l’avvenimento, My.com ha rilasciato un suggestivo trailer, che trovate qui sotto, in cui mostra alcuni tank all’opera mentre se le danno di santa ragione nel bel mezzo di una sfortunata città, accompagnati dalle note di Machines degli All Good Things: un match decisamente azzeccato, oseremo dire. Se però vi sentite più a vostro agio con un bel fucile tra le mani, piuttosto che un enorme carrarmato, c’è sempre il caro vecchio CoD. Avete già provato il nuovo DLC?
Commenti