La rivista Weekly Jump ha annunciato che il 27 luglio prossimo uscirà in Giappone una collection per PlayStation 4 dedicata a Naruto, ovvero Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy ed al contempo è stato annunciato anche un nuovo gioco intitolato Naruto to Boruto: Shonobi Striker. Nel primo caso, come detto, si parla di una collection dei capitoli usciti su PlayStation 3 e rimasterizzati per la nuova console.
Un pacchetto decisamente corposo, dal momento che esso comprenderà Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, più tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per la trilogia. Si tratta di picchiaduro dedicati al popolarissimo anime, nel corso dei quali vi dedicherete principalmente al combattimento e a vivere un’avventura che ricalca le vicende del protagonista e dei suoi compagni. Su PlayStation 4 è anche uscito in esclusiva il quarto capitolo, che non è compreso nella collection di cui vi abbiamo appena parlato.
Oltre a questa collection, uscirà anche un nuovo titolo intitolato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, del quale però non si sa né il prezzo e né la data di uscita. Tutto quello che sappiamo al momento è che il gioco supporterà il multiplayer fino ad 8 giocatori, e che per ora non sono previste versioni per PC od Xbox One. Si confermano quindi i piani di Bandai Namco, che continua ad investire fortemente su questa proprietà intellettuale.
In attesa di sapere di più su questo nuovo titolo e di conoscere anche il prezzo e la data di uscita occidentali per entrambi, vi invitiamo a seguirci: non appena avremo delle novità, le condivideremo con voi.
Commenti