Il 12 luglio Call of Duty Black Ops III si arricchirà del terzo contenuto aggiuntivo, intitolato “Descent”. Prima di parlare dei contenuti di questo DLC è bene specificare un paio di cose, ovvero che tra due settimane il contenuto sarà scaricabile su PlayStation 4 ma non su Xbox One e PC, dove arriverà nelle settimane a seguire in data ancora da specificare. Inoltre, “Descent” non uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360, per le quali oltre alla campagna in singolo non sono previsti neanche i DLC.
Grazie a questa espansione il gioco si arricchirà di 4 nuove mappe multiplayer ed un nuovo capitolo della modalità zombie. Nel dettaglio, le quattro mappe multiplayer sono denominate Empyre, Cryogen, Berserk e Rumble ed offrono una varietà di scenari comprendenti una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot ed una moderna ricostruzione di una antica villa romana.
Il nuovo capitolo della modalità Zombie invece si intitola Origins, Gorod Krovi e sarà ambientato nella città di Stalingrado, in Russia. In questa modalità il giocatore affronterà orde di mostri in un universo alternativo con tante armi e meccaniche di gioco a disposizione.
Queste sono tutte le informazioni da sapere per approcciarsi al nuovo DLC. Siete pronti a gettarvi nella mischia?
Commenti