[hr]
Ready for L.A.?
Carissimi lettori, se foste interessati a dimostrare ciò che sapete fare in Call of Duty: Ghost, questo articolo fa al caso vostro.
E non stiamo parlando del solito torneo organizzato dall’Asilo Mariuccia!
Activision, Infinity Ward e Xbox, in collaborazione con Major League Gaming (MLG) e altri partner di eSports internazionali, annunciano che anche quest’anno si terrà il Call of Duty Championship, il torneo ufficiale tutto dedicato alle migliori squadre che si possano trovare tra macerie, esplosioni e proiettili vaganti. In questo evento losangelino, previsto dal 28 al 30 marzo, una sola squadra, e ribadiamo una sola, avrà la possibilità di fregiarsi del prestigioso titolo di “Campione del mondo” tra le 32 selezionate.
Ecco le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision:
“Il torneo dello scorso anno si risolse all’ultimo minuto dello scontro finale con tutto il pubblico che teneva il fiato sospeso nell’attesa di vedere chi avrebbe vinto. L’abilità, la passione e l’energia portata dalle squadre e il pubblico che guardava hanno mostrato ancora una volta che cosa rende la nostra community la migliore al mondo.
Call of Duty è più di un videogioco. E’ un passatempo condiviso da milioni di persone. E’ emozionante da giocare e divertente da guardare, e non vediamo l’ora di vedere che cosa l’evento di quest’anno avrà in serbo per noi.”
Il torneo di quest’anno sarà il primo evento competitivo su Call of Duty giocato sulla nuova Xbox One e sarà trasmesso in diretta streaming sul network online Xbox Live e su MLG.tv.
Passiamo però a due fattori molto interessanti, oltre che dovuti:
- Per maggiori dettagli circa qualificazioni, requisiti, condizioni di partecipazione, dettagli, regolamento ufficiale e completo, le mappe e le modalità di Call of Duty: Ghosts per il torneo, la distribuzione dei premi, le modalità relative alla trasferta e all’alloggio fate un salto qui
- Altre informazioni sul torneo saranno rese disponibili più avanti sul sito ufficiale callofduty.com/esports
Abbiamo dimenticato qualcosa? No, gustatevi il trailer qui di seguito!
Ci sarà anche un montepremi complessivo di 1.000.000 di Dollari ad attendervi! In bocca al lupo!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti