Annunciata la nascita di Blank. un nuovo studio con base a Varsavia in Polonia, fondato da Mateusz Kanik co-direttore di The Witcher 3: Wild Hunt, insieme ai produttori esecutivi di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 Jedrzej Mroz and Marcin Jefimow.
Il team formato da un gruppo di veterani di CD Projekt RED conta attualmente una forza lavoro di 10 persone, ma l’obbiettivo è di raggiungere un totale di 60 elementi. I commenti dello staff riguardo alla fondazione parlano di un industria troppo dittatoriale sulla creatività dell’individuo, mentre lo scopo dello studio è quello di far risaltare il lavoro di gruppo, dando credito a tutti. In un industria in cui “più grande è, meglio è”, vogliono dare risalto alle storie più raffinate, dando risalto alle emozioni e alle storie stesse.
Blank. sembrerebbe già al lavoro su un titolo che racconta le vicende di un personaggio ambientate durante un’apocalisse “con un twist o due”.
Cosa ne pensate di questo nuovo studio? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti