Dalla giornata di oggi, 16 settembre, è disponibile Pokémon GO Plus, un accessorio che scommettiamo sia molto atteso dagli appassionati di Pokémon e in particolare da tutti coloro che sono stati letteralmente “rapiti” dalla Pokémon GO-Mania.
Andiamo nel dettaglio. Pokémon GO Plus è un dispositivo portatile che consente ai possessori di Pokémon GO di giocare anche quando non stanno utilizzando il proprio smartphone, grazie alla connettività Bluetooth. Esso si serve di un sistema di notifiche composto da LED e vibrazioni, in maniera tale da segnalare al giocatore gli eventi che si stanno verificando in tempo reale.
Contenuti della confezione
- 1x Pokémon GO Plus (Diametro: circa 4-7cm; Materiale: poliestere);
- 1x Laccetto da polso Pokémon GO Plus;
- 1x Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata).
Prezzo e compatibilità
Il prezzo dell’accessorio è di circa 40 euro ed è compatibile con iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9. Su Android è ottimizzato per le versioni OS: Android 4.4 o superiore con Bluetooth Smart (Bluetooth v4.0 o superiori), 2GB RAM o superiore.
Dimensioni
Per quanto riguarda dimensioni e peso parliamo di un accessorio estremamente portatile, dal peso di appena 13 grammi e con dimensioni pari a 46 mm x 33 mm x 17,5 mm.
Tutte le Nostre Guide
GUIDE DI POKÉMON GO
- Guida: Prima di cominciare…
- Guida: Quello che non sapevate…
- Guida: Pikachu come Pokémon iniziale
- Guida alla cattura dei Pokémon
- Guida ai PokéStop
- Guida a statistiche ed evoluzioni
- Guida agli Strumenti
- Guida: Punti Esperienza facili e Pokémon a raffica
- Elenco Palestre in Italia
- Guida: proteggere il proprio account
- Guida: salvaguardare la batteria dello smartphone
- Guida alle evoluzioni di Eevee
- Guida: il Pokédex Completo
- Guida alle Uova
- Guida: le 30 mosse più potenti
- Guida al Negozio e agli Oggetti
Pokémon GO Plus è un nuovo strumento per rendere ancora più fruibile la vostra esperienza con Pokémon GO, introducendo una serie di interessanti caratteristiche che ne aumentano la portabilità. Qui su GameSoul seguiremo con la consueta attenzione l’evolversi della vicenda e se questa nuova periferica accrescerà un successo che già ora ha dell’incredibile.
Commenti