I picchiaduro stanno vivendo un periodo d’oro. Il successo dell‘acclamato Street Fighter 6 ha portato allo sviluppo da parte di Razer, in collaborazione con Capcom, di un nuovo controller ottico arcade “all-button”: il Razer Kitsune. Il controller sarà compatibile per PlayStation 5 e PC.
Dimenticate gli stick analogici: il design evoluto del controller ottico arcade è studiato appositamente per evitare mosse involontarie. Il gioco risulterà pulito, avendo a disposizione un layout ottimale dei pulsanti che permette un movimento quadruplo ultra-preciso. Il design risulta leggero e sottile, e la presenza di un cavo removibile USB Type-C permette un trasporto comodo del dispositivo.
La grande potenza del Razer Kitsune sta nell’altezza di attuazione ridotta e nella risposta fulminea dei comandi: ciò è permesso dal Low-profile Linear Optical Switch di casa Razer. Il controller è stato studiato per superare le esigenze del gamer professionista, ma con un’accessibilità alla portata di tutti. Il dispositivo è in oltre in linea con gli standard del Capcom Pro Tour, e si attiene alle normative più recenti riguardante le regole di input simultanei di direzione cardinale opposta. Per il lancio saranno disponibili anche edizioni speciali dedicate a Chun-li e Cammy.
Nel frattempo, scopri la grande varietà di prodotti Razer disponibile da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate di questo nuovo controller? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti