Microsoft poteva lasciare i suoi tanti appassionati di corse, e in particolare della saga di Forza, senza un nuovo titolo sul quale mettere le mani quest’anno? No, non poteva. E infatti, come vi abbiamo tempestivamente riportato ecco che il 27 settembre arriverà Forza Horizon 3, sia su Xbox One che su PC.
Dopo l’annuncio ufficiale ed alcune interessanti caratteristiche di cui vi abbiamo parlato, è ora di andare ancora di più sul concreto. Innanzitutto, il gioco verrà venduto in tre edizioni: quella standard, che costerà 70 euro ed includerà semplicemente il gioco. Essa verrà accompagnata dalla Deluxe Edition, che oltre al gioco conterrà già al lancio 10 macchine fuoristrada e l’accesso al programma VIP, con un costo complessivo di 80 euro.
Infine ci sarà la Ultimate Edition, che oltre a tutti i contenuti della Deluxe comprenderà anche il “Car Pass”, con nuove vetture rilasciate entro i mesi successivi all’uscita del gioco, e l’accesso anticipato al titolo, con la possibilità quindi di provarlo in anteprima. Questa edizione sarà anche la più costosa: 100 euro.
Passando al gioco vero e proprio, ecco alcune caratteristiche già ufficializzate:
- Oltre 350 auto controllabili;
- Possibilità di personalizzare il proprio pilota sia per quanto riguarda l’aspetto estetico sia per quanto riguarda l’abbigliamento;
- Il mondo da esplorare sarà il più grande e vario visto finora, riprendendo i panorami australiani;
- Otto stazioni radio diverse tra cui scegliere per la musica da ascoltare mentre si guida;
- Possibilità, per la prima volta nella serie, di giocare in cooperativa online fino a 4 giocatori;
- Competizione con i propri amici e con i giocatori di tutto il mondo con leaderboards in cui sfidarsi all’ultimo tempo;
- Gameplay ancora più spettacolare con auto fuoristrada, drift, manovre più fluide.
Infine, vi lasciamo agli screenshots del gioco: buona visione!
Pronti a sfrecciare nuovamente per le strade? Stavolta c’è l’immensa Australia che vi aspetta!
Commenti