Dopo aver pubblicato l’aggiornamento contenente la modalità Competitiva, che tra le altre cose introduce anche le partite classificate ed una maggiore competizione tra i giocatori, Blizzard è al lavoro per risolvere alcuni problemi che hanno accompagnato il lancio di questa nuova modalità del suo nuovo sparatutto a squadre Overwatch.
In particolare, la patch di prossima uscita riguarda alcuni bug segnalati dagli utenti e che causerebbero disconnessioni non volute dalle partite, un conseguente peggioramento del rapporto vittorie-sconfitte e anche minori ricompense per potenziare i propri personaggi.
Il lavoro degli sviluppatori non si fermerà soltanto a questo problema, ma si estenderà anche ad altri bug minori segnalati dalla community. Entro breve l’aggiornamento dovrebbe essere pubblicato su tutte le piattaforme e la compagnia americana diffonderà l’elenco completo delle modifiche apportate ad Overwatch. Intanto, se il gioco vi incuriosisce o volete semplicemente qualche consiglio utile vi suggeriamo di leggere i nostri consigli d’oro.
Rimanete su Gamesoul per saperne di più!
Commenti