Mortal Kombat 11 è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, forse anche grazie al guazzabuglio di personaggi giocabili che arrivano dai più sparuti universi della cultura pop. L’ultimo personaggio ad essere rilasciato è stato Spawn, personaggio dei fumetti appartenente all’universo DC. Da tempo però si susseguono diversi rumor che suggeriscono l’arrivo di un altro “boss” del mondo dell’horror, il fantastico protagonista de “La Casa” e “L’armata delle tenebre”: Ash Williams.
Nonostante le dichiarazioni di Bruce Cambell, attore che ha interpretato Ash nel franchise di Evil Dead abbiano negato il suo arrivo in Mortal Kombat, un nuovo leak sembrerebbe confermare questi rumor.
L’immagine in alto, proveniente da una mail promozionale, mostra i personaggi usciti in seguito e scaricabili, ma è il testo in basso che fa riflettere: ad un certo punto, fra i vari copyright, c’è scritto “Ash” da “L’Armata delle Tenebre”. Finalmente è il momento per Ash di fare la sua comparsa armato di motosega? Vedremo. Per il momento si tratta di rumor, quindi da prendere con le pinze.
Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti