Dai creatori di Life is Strange, DONTNOD, e lo studio Nameless XIII, il titolo di Ashwalkers arriverà anche per Nintendo Switch il mese prossimo. Dopo essere stato inizialmente rilasciato per PC, a breve arriverà anche sulla console ibrida.
Dopo anni di disastri geologici, un gruppo di sopravvissuti chiamati “The Squad” si avventurerà in un pianeta stravolto, alla ricerca di un posto sicuro. I giocatori, nel loro cammino esploreranno un mondo post apocalittico e verranno messi alla prova con molte scelte morali da fare. Dovranno gestire le risorse dei sopravvissuti durante il viaggio, assicurandosi di non rimanere a corto di provviste e che l’equipaggiamento sia in buone condizioni. In quest’avventura, in base alle scelte che faremo, avremo la possibilità di ottenere finali diversi.
Nonostante il gioco si possa scaricare in versione digitale sul Nintendo eShop, il publisher, Dear Villagers, collaborando con il distributore Meridiem, ha realizzato un’edizione fisica del titolo. L’edizione Ashwalkers – Survivor’s Edition includerà una confezione unica, un artbook in bianco e nero del titolo e degli stickers dei personaggi. Potete preordinare l’edizione fisica tramite questo link.
Ashwalkers uscirà per Nintendo Switch il 10 marzo del 2022. Fate sapere se vi procurerete l’edizione fisica sul nostro gruppo Facebook. Siete pronti a sopravvivere?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti