La serie Asphalt è sicuramente nota ai giocatori mobile, ma presto i fiammanti bolidi arriveranno anche su Nintendo Switch.
Gameloft infatti ha annunciato che Asphalt 9: Legends sarà disponibile dall’8 ottobre 2019, e da oggi sono aperte le preregistrazioni.
Il gioco infatti sarà totalmente free-to-play, e anche la componente multigiocatore non richiederà Nintendo Switch Online per poter essere utilizzata.
Potrete quindi affrontare le gare in multiplayer fino a 8 giocatori anche senza abbonamento, inoltre su Switch potrete anche sfruttare l’esclusivo multiplayer locale in split-screen fino a 4 giocatori.
Sempre escusiva della versione Switch sarà la modalità Gara Veloce, e anche il sistema di controllo è stato ottimizzato per Nintendo Switch per supportare una varietà di stili di gioco differenti: Nintendo Switch Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller, il giroscopio, touch screen e l’innovativo Touchdrive.
Al lancio saranno disponibili circa 60 super e hyper car tra cui alcune delle più veloci e prestigiose auto mai create, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio, inoltre solo su Switch sarà possibile sbloccare una speciale decalcomania rossa e azzurra per la BMW Z4 LCI E89.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti