Era il lontano 2013, e casa Ubisoft rilasciava su PlayStation 3 e Xbox 360, Assassin’s Creed 4 Black Flag un titolo che per la prima volta andava a distaccarsi dalle avventure di Desmond Miles, protagonista della saga degli assassini. Per anni il quarto (in verità il sesto) capitolo della saga fu ritenuto il miglior gioco sui pirati presente sul mercato, e per molti ancora è così. Alcune voci sembrerebbero indicare l’arrivo di un remake da parte di Ubisoft Singapore.
Con la promessa di Skull and Bones che fatica ad arrivare, ma che ci regala performance musicali interessanti, Ubisoft sembrerebbe star lavorando al suo “vecchio” titolo sui pirati, anche se è probabile che non lo vedremo per un po’ di anni. Al momento abbiamo poche informazioni, né che tipo di remake sarà (se solo un miglioramento grafico o anche delle meccaniche di gioco un po’ datate) né se effettivamente verrà confermata la notizia.
Ad ogni modo le voci sembrerebbero arrivare da due fonti (benché anonime) interne a casa Ubisoft. Nell’attesa di questo remake di Assassin’s Creed 4 Black Flag non scordiamoci di Assassin’s Creed Mirage, in arrivo il prossimo 12 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate di questo possibile remake? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti