Il lunedì ha il Rum(or) in bocca
Le voci sull’esistenza stessa di Assassin’s Creed 4: Black Flag Remake, uno dei titoli più amati della saga di casa Ubisoft non sono certe, ma la speranza è l’ultima a morire, specie dopo l’ultimo rumor che vedrebbe un’uscita parecchio anticipata.
Secondo un’indiscrezione da parte di Tom Henderson su Insider Gaming, il gioco inizialmente previsto per novembre 2025 potrebbe arrivare ancora prima per via del recente rinvio di Assassin’s Creed Shadows a febbraio 2025. Il report parla anche di come Marc-Alexis Côté, vice presidente ed executive producer della saga dell’assassino, abbia mandato una mail interna ai dipendenti, parlando di come il rimando di Shadows abbia impattato sulla roadmap dell’intero franchise.
Il ritardo di Shadows potrebbe quindi influire anche su altri titoli in cantiere, come il multiplayer standalone Assassin’s Creed Invictus e il prossimo capitolo principale, Assassin’s Creed Hexe, atteso per il 2026. Ubisoft non ha ancora confermato ufficialmente il remake di Black Flag, ma in passato ha dichiarato che diversi remake della saga sono in sviluppo.
In attesa di un insperato annuncio di Assassin’s Creed 4: Black Flag Remake, vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti