Non solo l’Alba del Ragnarok: Assassin’s Creed si espande con un nuovo evento che unirà i personaggi di Assassin’s Creed Odyssey (Alexios/Kassandra) con il/la protagonista di Assassin’s Creed Valhalla (Eivor). L’evento prende il nome di Assassin’s Creed Crossover Stories è essenzialmente un progetto cross-game guidato da Ubisoft Quebec in collaborazione con Ubisoft Montreal. In sostanza, aggiunge una storia gratuita per Eivor e Kassandra in Assassin’s Creed Valhalla, e una missione incentrata su Kassandra/Alexios in Assassin’s Creed Odyssey.
In uscita oggi per i possessori di entrambi i giochi base, questo crossover esplora i legami tra i due eroi. È possibile accedere a “A Fated Encounter” in Assassin’s Creed Valhalla raggiungendo il livello di insediamento 4 e completando la missione “A Wise Friend”. Nel frattempo, in Assassin’s Creed Odyssey, “Those Who Are Treasured” viene sbloccato finendo il Capitolo 1 e raggiungendo Megaris (sebbene sia consigliato a coloro che hanno terminato tutti e tre gli archi narrativi poiché sono coinvolti diversi spoiler).
Il crossover presenta due nuove isole e ricompense esclusive, quindi potrebbe valere la pena darci un’occhiata. È interessante notare come entrambi gli studi stiano anche lavorando su Assassin’s Creed Infinity: questo crossover potrebbe benissimo essere un modo per testare cosa ne pensa il pubblico di questo tipo di esperienza. Vi terremo aggiornati con i prossimi dettagli.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su tutte le piattaforme e lo trovate qui, al momento in sconto, proprio come Assassin’s Creed Odyssey.
Venite a dirci cosa ne pensate di questo scontro di mondi sul nostro gruppo Facebook, mentre vi godete il trailer di annuncio qui in basso.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti