Audible e Ubisoft hanno iniziato una collaborazione per il rilascio di Assassin’s Creed Gold, un audiolibro ambientato nell’universo di Assassin’s Creed. La trama ufficiale del prodotto recita quanto segue:
Assassin’s Creed Gold segue le vicende di Aliyah Kahn, giocatrice d’azzardo e truffatrice, la quale ha avuto una vita davvero dura. Sopravvivendo grazie a espedienti e alle truffe di strada, Aliyah fatica a cavarsela. Fino a quando non perde tutto contro un misterioso uomo chiamato Gavin Banks. La sua unica opzione per ripagare Banks è diventare un membro della setta degli Assassini. Durante il suo addestramento, Banks racconta ad Aliyah della secolare battaglia tra Assassini e Templari, implorandola di aiutarlo a decodificare un messaggio segreto inscritto in una forma illegale di valuta durante la Grande Recoinage del 1696.
Scritto da Anthony De Col, già autore della serie a fumetti Assassin’s Creed: Trial by Fire, l’audiolibro sarà interpretato da Riz Ahmed (Star Wars: Rogue One), Anthony Head (Buffy the Vampire Slayer), Danny Wallace (Assassin’s Creed Syndicate) e Tamara Lawrence (Corvidae). Steve Carsey, direttore dei contenuti originali di Audible UK, dichiara:
Assassin’s Creed ha stabilito alcuni fra i più alti livelli nel mondo dei videogiochi. Famoso per la sua autenticità storica, per il dettaglio nella costruzione del mondo, per la caratterizzazione e narrazione, siamo sicuri che non potrebbe esserci un universo migliore da esplorare in veste di audiolibro … Abbiamo abbracciato il meglio dei personaggi tratti dal gioco, con trame sofisticate e cospirazioni, e non vediamo l’ora di tuffarci in profondità nelle macchinazioni di questo universo stratificato.
Assassin’s Creed Gold arriverà il 27 febbraio 2020 su Audible.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti