[hr]
Nuovo annuncio Ubisoft
Ubisoft ha dichiarato che in data 8 novembre sarà possibile acquistare la Assassin’s Creed Heritage Collection, una raccolta contenente tutti i capitoli e i relativi “spin-off” riguardanti le avventure di Desmond e antenati.
E’ il caso di fare una breve lezione riepilogativa? Mah sì:
- Assassin’s Creed: impersonerete Altaïr Ibn-La’Ahad, l’Assassino siriano che ha dato il via, con la sua storia ambientata durante la Terza Crociata, a tutta la serie. La ricerca della mela dell’Eden abbia inizio…
- Assassin’s Creed II Game of the Year Edition: nei panni di Ezio Auditore, vivrete un’esperienza tutta italiana in una penisola rinascimentale piena di faide interne, bellezze architettoniche e invenzioni. Firenze ha bisogno degli Assassini, ora più che mai… Contiene inoltre tutti i DLC rilasciati per questo capitolo.
- Assassin’s Creed Brotherhood: continuerete la storia di Ezio, divenendo il maestro della gilda degli assassini a Roma. La famiglia Borgia deve essere estirpata come l’erbaccia, prima che si espanda…
- Assassin’s Creed Revelations: l’ultima avventura di Ezio da Firenze. Vi sposterete a Costantinopoli, in cerca delle tracce di uno dei più grandi e saggi Assassini: Altaïr Ibn-La’Ahad…
- Assassin’s Creed III: in un’America divisa e completamente devastata dai conflitti, impersonerete Connor, un Assassino che sfiderà apertamente la supremazia totale dei templari, tentando di portare a termine una faccenda molto personale. Che l’ascia di guerra venga sfoderata…
Questa collezione “must-have” per i fan accaniti (NdZack e anche per chi volesse iniziare per la prima volta l’esperienza nell’Animus) sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
In attesa di Assassin’s Creed IV: Black Flag, pronti a sfoderare le lame celate ancora una volta?
[hr]
[hr]
Commenti