Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter Darby McDevitt, narrative director della serie Assassin’s Creed, ha annunciato di avere lasciato Ubisoft, dopo dieci anni nella compagnia. McDevitt non ha svelato la sua prossima destinazione, ma ha affermato di essere in cerca di nuovi stimoli.
Si tratta di una notizia rilevante per il futuro della serie, visto che McDevitt è stato la persona che ha supervisionato la sua linea narrativa in tutti questi anni, decidendo quale direzione farle prendere. Si era unito alla compagnia nel 2011 ed era stato lo sceneggiatore principale di Assassin’s Creed Revelations e Assassin’s Creed IV: Black Flag. Nel 2017 era diventato il narrative director della serie ed è stato responsabile, di recente, di Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Valhalla, il più recente capitolo della saga.
Avete apprezzato il lavoro di Darby McDevitt sulla serie di Assassin’s Creed? Pensate che il suo abbandono possa influenzare significativamente il modo in cui la storia della saga si evolverà? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
Today is my last day at Ubisoft Montreal!
After a decade of working with brilliant people, creating stories & characters for an incredible series, & interacting with our wonderful fans, I have decided to set forth on a new adventure…
1/2 pic.twitter.com/mhV4UntJ6m
— Darby McDevitt (@DarbyMcDevitt) March 26, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti