Se sarà il tanto chiacchierato Ragnarok/Valhalla o un titolo non ancora trapelato dalle voci di corridoio non lo sappiamo ma, in ogni caso, il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarà svelato a breve secondo un insider.
Shinobi602, normalmente considerato una fonte piuttosto affidabile, non ha rivelato vere e proprie informazioni. Tuttavia, nel rispondere a un utente su Twitter che gli ha chiesto quando avrebbe condiviso novità sullo sviluppo del prossimo Assassin’s Creed, ha scritto: “Ci siamo quasi”.
Questo suggerisce una presentazione a breve, che potrebbe persino rientrare nell’evento digitale previsto da Ubisoft in sostituzione di quello che avrebbe dovuto tenere all’E3 2020 – cancellato a causa della situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus.
Non c’è ancora chiarezza, però, su quando questo evento avrà luogo: in teoria dovrebbe aggirarsi attorno alle dati ufficiali della fiera losangelina ma a questo punto non possiamo escludere che venga persino anticipato. L’unica, vera certezza è che le indiscrezioni finora trapelate puntano tutte verso un’ambientazione nordica.
Almost there.
— Shinobi602 (@shinobi602) April 16, 2020
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
Commenti