[hr]
Che lo stiate giocando su console “Old-Gen” o console “Next-Gen”, poco importa: Assassin’s Creed IV è un gioco stupendo, a mio personalissimo avviso…
Ma, e c’è sempre un ma, alcune volte capita quel qualcosina di “leggermente difettoso” che fa imbestialire ogni videogiocatore, tramutandolo in una bestia dalla parolaccia facile. Anche chiamato Bug, questo lunedì vi proponiamo quello che potrebbe essere definito il Re dei Bug del quarto capitolo della saga degli Assassini: l’ascensione della Jackdaw…
Che si possa prendere spunto per un DLC futuro? Immaginiamo il testo del trailer…
“Avete solcato i mari in lungo e in largo, portando morte e distruzione a qualunque nave incrociasse il vostro cammino…
Avete derubato quantità esorbitanti di denaro e decimato le file nemiche…
Ma per quanto riguarda ciò che si cela nelle profondità?
Lasciate perdere campane e immersioni in solitaria, qui si parla di altro…
Con il DLC “The Ascension of the Jackdaw”, per la modica cifra di 134.99 Euro, avrete la possibilità di catapultare la vostra nave nelle profondità più buie dell’oceano per affrontare non solo squali e pesci rossi, ma anche sottomarini nucleari russi, Pokémon d’acqua, il Kraken e potentissimi sassi animati.
Non perdete questa occasione, scaricate questo DLC a partire dal 32 febbraio 2014!
Nulla è reale, tutto è buggato…”
Sicuramente questo DLC non verrà inserito all’interno dei contenuti compresi nel Season Pass e sarà solo il preludio di altri DLC riguardanti la nave di Capitan Kenway… Che il prossimo sia “Un’allegra scappatella a Columbia?“, in cui potrete unirvi a mister Booker e Elizabeth? Beh, la ciurma di sicuro li ha già raggiunti…
Buona visione!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
L’immagine stupida della settimana!
[hr]
Commenti