[hr]
…e il Season Pass!
Vi abbiamo parlato in lungo e in largo delle avventure del Capitano Kenvay, il protagonista del futuro Assassin’s Creed: Black Flag, del multiplayer e di moltissime altre funzioni aggiunte rispetto al capitolo precedente, ma la news di oggi riguarda qualcos’altro…
In primis, con un trailer nuovo di pacca, Ubisoft annuncia che il primo DLC scaricabile dopo il lancio del gioco, previsto per il 31 ottobre su PS3 e Xbox 360 (NdZack e in data 22 novembre su PS4, Xbox One, PC e Wii U), sarà tutto incentrato su Adewale, il Primo Ufficiale che accompagnerà Kenway durante la storia principale. Con 3 ore di missione single player aggiuntive, questo contenuto si prepara ad essere qualcosa di estremamente malinconico e profondo, ripercorrendo il naufragio dell’ex-schiavo, fino ad arrivare alla sua attuale vita sulla Jackdaw.
Inoltre ecco l’altra chicca: entro marzo 2014 sarà possibile acquistare il pass che vi permetterà di scaricare ogni DLC con un 20% in meno di costo. Potrete quindi scaricare tutto ciò che Ubisoft metterà a vostra disposizione pagandolo meno che scaricando i contenuti singolarmente!
Il suddetto pack includerà da subito:
- La campagna “Grido di Libertà” citata poco sopra.
- L’esclusivo “Pack Nave Kraken”: disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
- Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore: missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
- Contenuti multiplayer: sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.
Quindi, riassumendo: di novità sul mondo di Assassin’s Creed IV ce ne sono moltissime, contando che siamo ancora all’inizio!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti