Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di approfondimento interamente incentrato sul protagonista Basim. Assassin’s Creed Mirage riprende la storia di Basim Ibn Ishaq 12 anni prima della sua comparsa in Valhalla, per esplorare il suo viaggio fino a Maestro della setta degli Assassini.
Nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, vengono mostrati i dietro le quinte sulla realizzazione del personaggio. Tra le altre cose, vengono date nuove informazioni riguardante la storia, nuovi sguardi al gameplay e alle sue nuove meccaniche di gioco, e a vari concept art per la realizzazione del titolo.
Viene anche intravisto per la prima volta il menu ufficiale del gioco, in particolare l’albero delle abilità, con uno stile molto simile a quello degli ultimi capitoli della saga. Viene anche annunciata la possibilità di poter cambiare i colori dell’outfit, come introdotto per la prima volta su Assassin’s Creed II e Brotherhood.
Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 12 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti