Assassin’s Creed Mirage è sempre più vicino e piano piano si rivelano i dettagli della prossima fatica di casa Ubisoft. In arrivo tra qualche mese e in seguito ai vari trailer usciti (l’ultimo interamente dedicato al personaggio principale e agli sviluppatori) trapela anche la durata di gioco.
Come si evince dalle parole dell’Ubisoft lead producer Fabian Salomon, intervistato dallo YouTuber francese Julien Chièze, il gameplay riguardante la Main Story si svilupperà intorno alle 20 ore, mente chi preferirà un approccio maggiormente mirato al completismo, avrà da giocare una decina di ore in più. Questi dati, secondo Salomon, sono frutto di playtest interni aziendali.
Per un confronto diretto con il suo predecessore, Assassin’s Creed Valhalla aveva una durata della Main Story di circa 60 ore, mentre Odyssey e Origins durano rispettivamente 45 e 30 ore.
Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 12 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti