A quattro mesi dall’uscita Assassin’s Creed Mirage (avete letto la nostra recensione?) si aggiorna con la patch 1.0.7, che aggiunge la tanto attesa Permadeath Mode, insieme ad alcuni miglioramenti di casa Ubisoft sulla quality of life e altri bug fix. La modalità si chiama Full Synchronization Challenge e permette di essere tra le sfide più dure mai affrontate nella saga.
In pratica, in seguito alla morte di Basim, o se il giocatore fa qualcosa di illegale o anche solo se esce dalle zone della missione, il gameplay si interrompe, concludendo la run e cancellando il salvataggio. A fine run compare una schermata co le statistiche raggiunte, come il Rank dell’Assassino, i nemici uccisi e altro. Non sarà possibile in alcun modo recuperare il salvataggio. Oltretutto i sistemi di cross-progression o i salvataggi in cloud sono disabilitati.
È possibile affrontare questa Challange a varie difficoltà, e ciascuna promette diverse ricompense. Qui potete trovare tutti i dettagli relativi alla patch 1.0.7.
Se anche voi volete provare questa famigerata modalità (ma mi raccomando, è molto importante pettare i gatti!) potete trovare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Assassin’s Creed Mirage Title Update 1.0.7 launches tomorrow, February 20th @ 12 PM UTC.
☠️ Added Full Synchronization Challenge (Permadeath) & Rewards.
✅ New outfit customization features.
⚙️ Quest, visuals, and other fixes.
👀… And more!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 19, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti