Non è andata per niente male la scommessa di Ubisoft, che con Assassin’s Creed Mirage (disponibile da GameStop a questo link) è riuscita a recuperare un po’ dell’affetto che ruotava intorno ai primi capitoli della serie dedicata alle battaglie tra Templari e Assassini.
A conferma del successo di questa nuova iterazione (molto apprezzata anche qui in fase di recensione) sono arrivati numeri da record, che fotografano un grande coinvolgimento del pubblico – soprattutto quando ci sono da coccolare i gatti.
Ma Assassin’s Creed Mirage non si ferma certo qui: i ragazzi di Ubisoft Bordeaux sono infatti impegnati per offrire a tutti i possessori del gioco degli aggiornamenti che introdurranno alcune modalità molto apprezzate in questo genere di giochi: il New Game+ e l’opzione per la permadeath.
L’annuncio arriva con un tweet pubblicato direttamente dal profilo ufficiale del franchise, che rimane piuttosto contenuto nei dettagli ma al tempo stesso offre alcune importanti info: l’aggiornamento sarà introdotto a dicembre e, oltre al New Game+, permetterà di attivare la permadeath in qualsiasi livello di difficoltà.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, ma nel mentre vi chiediamo: siete interessati a queste nuove opzioni? Fateci sapere cosa ne pensate degli aggiornamenti in arrivo in Assassin’s Creed Mirage nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
We hear you: New Game + mode for Assassin’s Creed Mirage will be available in a free update this December.
And for the expert Assassins, along with NG+ will come an optional permadeath mode also available across all difficulties!More details to come soon. pic.twitter.com/Uwq23pK8mY
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 15, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti