Assassin's Creed Mirage
News 09 Ott 2023

Assassin’s Creed Mirage include un tributo a un micio speciale

La nuova avventura di Ubisoft, che dopo tanti anni ci riporta nel mondo degli assassini, è da poco atterrata con un salto della fede su PC e console: Assassin’s Creed Mirage (acquistabile da GameStop a questo link) si sta dimostrando un gioco discretamente apprezzato e in grado di far rivivere il feeling originale della serie… con un tocco speciale, a quanto pare.

Avrete sicuramente notato che anche in questo episodio è possibile “coccolare i gatti”, cosa sempre apprezzatissima dai giocatori. Stando ai feedback della community sembra che tra i simpatici pelosetti ci sia anche un ospite speciale, inserito nel gioco come tributo a un micio realmente esistito.

Qualche tempo fa infatti l’utente Alanna Sas ha chiesto al team, attraverso il social Facebook, di inserire in Assassin’s Creed Mirage un gatto molto particolare, che sul muso mostrava una macchia bianca simile al simbolo degli assassini. L’idea è che potesse essere un tributo al micio venuto a mancare da poco, il cui inserimento sarebbe stato ricompensato “con caffè e dolcetti“.

Non è ben chiaro se Ubisoft abbia contattato l’utente o abbia in qualche altro modo risposto a questa richiesta, ma fatto sta che effettivamente in gioco, tra i felini che Basim può coccolare, c’è anche un gatto sospettosamente simile proprio a quello realmente esistito. Che qualcuno nel team abbia effettivamente fatto una merenda alla sua salute? La macchia è inconfondibile, in effetti: potete verificare con i vostri occhi grazie al tweet che trovate in coda all’articolo.

Secondo voi è lui il micio o è solo un caso? Fateci sapere cosa ne pensate di quanto avvenuto in Assassin’s Creed Mirage nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti