L’Ubisoft Forward ha dedicato una sezione importante al prossimo titolo Assassin’s Creed Mirage in arrivo 12 ottobre 2023. Durante la conferenza sono stati mostrati due video: uno story trailer e un gameplay walktrough trailer.
Il primo trailer ci trasporta nella Baghdad del nono secolo, dove ritroviamo il nostro protagonista, Basim che elimina un bersaglio per poi fuggire dalle guardie. Dopo aver raggiunto un luogo sicuro, viene mostrata una breve sequenza narrativa in cui si evincono varie dinamiche di un gruppo, gli Occulti, che proteggono la città.
Il trailer gameplay sottolinea parecchio il ritorno al “vecchio stile” di gameplay dei primi capitoli, rinnovato con un insieme di nuove meccaniche più funzionali dei titoli più recenti (come per esempio l’aquila per scansionare l’area). Una meccanica molto particolare che si evince è una sorta di teletrasporto rapido per uccidere una serie di nemici, ancora incerto se sia un potere naturale “velato” o qualcosa di effettivamente sovrannaturale.
Ricordiamo che potete preordinare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti