Assassin's Creed Mirage periodo uscita Tom Henderson
News 02 Dic 2022

Assassin’s Creed Mirage: Tom Henderson rivela nuove ipotesi sul periodo di uscita

La serie di Assassin’s Creed ha fatto appassionare alla storia tantissimi giocatori da ormai 15 anni. Per tutto questo tempo, i fan hanno rivissuto i vari periodi storici dell’umanità, con una piccola punta di fantascienza.

Oggi si conclude la magnifica storia di Assassin’s Creed Valhalla e i giocatori stanno già guardando con lungimiranza al prossimo titolo, Assassin’s Creed Mirage. Come è stato annunciato in precedenza, il titolo arriverà nel 2023, ma non è ancora abbastanza chiaro quanto tempo i fan dovranno aspettare.

Stando ai primi rumor, il titolo sarebbe dovuto arrivare nei primi mesi del prossimo anno, ma un insider potrebbe avere brutte notizie per i fan. Il famoso Tom Henderson ha rivelato sulla piattaforma di Insider Gaming alcune informazioni riguardanti il periodo di uscita di Assassin’s Creed Mirage.

Secondo l’insider, il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed arriverà sugli scaffali dei negozi durante il mese di agosto del 2023. Henderson ha precisato che questa data potrebbe cambiare nei prossimi mesi, dato che Ubisoft aveva altri piani in mente originariamente.

Stando alle fonti dell’insider, la compagnia aveva intenzione di pubblicare il titolo durante i primi mesi del 2023 ma, per questioni interne, è stata costretta a rinviarlo per ben due volte. Henderson ha spiegato che non è chiaro il motivo di questo ritardo nella tabella di marcia.

L’insider ipotizza che dietro al rinvio ci siano dei problemi tecnici dovuti alla natura cross-gen di Assassin’s Creed Mirage e ai limiti di hardware delle console di vecchia generazione. Per Henderson, questi problemi potrebbero estendersi anche ai progetti con nome in codice Red e Hexe facendoli slittare di un anno.

Ovviamente, si tratta di semplici rumor per cui vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni. Assassin’s Creed Mirage arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Amazon Luna nel corso del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi sperate di giocare al titolo al più presto sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti