State ancora giocando ad Assassin’s Creed: Odyssey? Oppure siete ancora indecisi sull’acquisto? In questo caso la nostra recensione potrebbe sbrogliare i vostri dubbi, mentre per tutti gli aspiranti eroi che hanno già avuto modo di immergersi nei bellissimi paesaggi della Grecia Antica c’è un’altra guida per supportarvi nel vostro viaggio.
Parliamo di una lunga sessione di caccia che vi terrà occupati per molto tempo, almeno finché non sarete saliti a livello 40: a commissionarvela sarà Dafne, una Figlia di Artemide che troverete all’omonimo tempio dedicato alla dea nella Focide, e più precisamente a nord nelle Sacre Terre di Apollo. Dovrete provare il vostro valore cacciando e uccidendo per lei sette animali leggendari: il cinghiale di Calidone, il cinghiale di Erimanto, il leone di Nemea, il lupo Licaone, il toro di Creta, l’orsa Callisto, la cerva di Cerinea e la iena corocotta.
Non è una missione semplice ma è fra le migliori a livello di coinvolgimento. Dopo aver ucciso l’ultimo, Dafne si sposterà sull’isola di Chio, cercatela laggiù per consegnarle le pelli guadagnando finalmente il Trofeo “Prescelto di Artemide”. Di seguito vi indichiamo la sua posizione iniziale e quella di tutti gli animali.
TEMPIO DI ARTEMIDE
CINGHIALE DI CALIDONE
CINGHIALE DI ERIMANTO
LEONE DI NEMEA
TORO DI CRETA
LUPO LICAONE
CERVA DI CERINEA
ORSA CALLISTO
IENA COROCOTTA
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.
Commenti