Assassin’s Creed: Odyssey segna il passaggio della famosissima saga Ubisoft a un GdR vero e proprio. Nella nostra recensione ne abbiamo sottolineato pregi e difetti, premiandolo alla fine con un ottimo voto.
Per i “cacciatori di Platino” abbiamo già pubblicato qualche guida e sebbene il gioco non sia troppo complesso da completare al 100%, alcuni obiettivi potrebbero portarvi via moltissime ore. Come il Trofeo “Erede di Poseidone”, probabilmente uno degli ultimi che otterrete perché dovrete esplorare tutta la mappa nel minimo dettaglio – in particolare le coste e i mari – per scovare queste aree caratterizzate dall’icona di una barca in rovina.
Sono 42 in totale, ciascuna con il suo quantitativo di tesori: il consiglio è di raggiungere l’area e, prima di immergervi, usare Icaro per capire dove si trovano i forzieri. Attenzione agli squali nei paraggi ma se non volete combatterli si possono schivare piuttosto facilmente. Se aveste difficoltà a trovare un tesoro, ricordate che può essere in una caverna: non lasciate nulla d’inesplorato. Di seguito la posizione precisa di ogni zona.
Commenti