Guida 08 Nov 2017

Assassin’s Creed Origins – Caccia ai Phylakes – Guida

Qualsiasi impulso o curiosità vi abbia spinto qui, sicuramente la vostra voglia di esplorare l’Egitto di Assassin’s Creed Origins non è ancora venuto meno. Il titolo, oramai disponibile dal 27 Ottobre, si è rivelato un open world dal gusto piuttosto particolare: action-rpg e esplorazione, proprio come i grandi gdr degli ultimi anni, per regalare un’esperienza fondamentalmente nuova, che richiede un approccio nuovo rispetto ai “soliti” Assassin’s Creed.

Dopo aver fatto un certo progresso nella trama principale, si attiverà una missione “La Preda dei Phylakes” che vi richiederà di eliminare i 10 Phylakes sparsi per il mondo di gioco. Si tratta di guerrieri esperti e coriacei, e sono una sfida piuttosto interessante, ma che vi assicurerà un bottino niente male.

Una volta sbloccata la missione, il nostro consiglio è quello di puntare “Il Forestiero” di Alessandria per primo: è al livello 20 e avrete un livello ormai sufficientemente alto per eliminarlo senza troppe storie. In generale comunque, vi consigliamo di approcciarvi allo scontro prima con l’arco, magari sfruttando i movimenti rapidi del cavallo, per ottenere un significativo vantaggio sul corpo a corpo.

Nella tabella sotto trovate tutte le info necessarie per pianificare il vostro massacro contro i sicari di Tolomeo:


NomeLuogoLivello
Il ForestieroAlessandria20
Pugno di TolomeoSap-Meh Nome22
Ariete di FerroIneb-Hedjet Nome25
Lo StranieroMenfi28
Pietà di RaFayyum30
La MontagnaOasi del Fayyum32
Castigo di HathorAtef-Petu Nome35
Mezzo CornoIm-Kent Nome38
Il Toro di FerroGiza o Deserto Isolato40
Il GalataDeserto Isolato40

Una volta eliminato il decimo e ultimo Phylakes, entrerete in possesso di una misteriosa lettera: dovremo trovare Abar, una misteriosa donna che sembra essere in possesso dell’ultima chiave. Recatevi nel punto indicato nell’immagine di seguito, nel Nomo di Heracleion.

Abar ci chiederà di regolare i conti con dei… coccodrilli. Sarà un bel branco al livello 40, quindi preparatevi come si deve e, soprattutto, utilizzate con saggezza le vostre frecce. Completato questo obiettivo riceverete l’ultima chiave e con essa la location dello scrigno dove recuperare l’outift eccellente.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Commenti