Che stiate ancora giocando ad Assassin’s Creed Origins o meno, magari seguendo alcune dritte e chicche sull’esperienza generale che vi abbiamo consigliato negli scorsi mesi con i nostri 10 consigli d’oro, è tempo di spostare la nostra attenzione verso il Sinai, ambientazione della nuova espansione “Gli Occulti”.
Qui troveremo altri due cerchi di pietra da allineare con le stelle, con dei dialoghi inediti tra Bayek e Khemu, il suo defunto figlio. Lo scopo di questi due nuovi cerchi appare piuttosto nebuloso, ma del resto c’è ancora una location mancante, la Valle dei Re, che verrà aggiunta con la prossima espansione e che potrebbe rivelare interessanti sorprese.
INDICE
Cerchio di Pietre dell’Ankh
Cerchio di Pietre di Sobek
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.
Commenti