Assassin's Creed Origins
News 12 Ott 2017

Assassin’s Creed Origins, disponibili le figure Ubicollectibles

Mancano ancora due settimane all’uscita di Assassin’s Creed Origins, ma i protagonisti del gioco sono già in circolazione grazie ad Ubicollectibles e il suo impeccabile lavoro manifatturiero, che li ha trasformati in fantastiche statuette finemente dettagliate.

Bayek, la sua inseparabile aquila SenuAya formano un unico diorama componibile, anche se (ovviamente) i due assassini sono venduti separatamente, al prezzo di 59.95€ l’uno.

Allo stesso costo potrete avere la magnifica riproduzione della prima lama celata in scala 1:1, dunque indossabile e con tanto di lama retrattile a molla: si tratta di un’edizione limitata, di cui saranno rilasciati solo 9999 esemplari. Ah, nel caso voleste usarla per scopi “non leciti”, sappiate che è in PVC e quindi completamente innocua.

Infine, al costo di 44.95€ potrete ottenere la famigerata Mela dell’Eden, con un sistema di illuminazione interna a LED controllata da un interruttore nascosto. Tutto ciò che vi serve per conquistare il mondo intero sono 2 pile AAA mini stilo, acquistabili in qualsiasi supermercato/negozio di elettronica.

Una collezione davvero formidabile, che non può mancare nello spazio espositivo di ogni patito di figure e fan della serie. Che i portafogli piangano! Le statuette di Assassin’s Creed Origins sono arrivate.


Commenti