News 21 Nov 2017

Assassin’s Creed Origins: mettere KO un elefante con i pugni? Sì!

Nei giochi open world oramai siamo abituati a vedere di tutto. Tante sono le possibilità che ci sono date direttamente dagli sviluppatori, così come alcune invece sono fornite “indirettamente”. Oggi però tutto ciò che abbiamo conosciuto viene clamorosamente “annientato” da questa impresa… titanica.

Come potete vedere dal video in calce alla notizia, in Assassin’s Creed Origins è possibile ingaggiare un combattimento con un elefante. Fino a qui nulla di strano, ovviamente. Quello che è strano però è il modo in cui questo elefante viene sconfitto: questo giocatore infatti è riuscito a metterlo KO a suon di pugni.

Che ci crediate o no, Assassin’s Creed Origins vi permette dunque di combattere anche senza armi contro questi animali. Ovviamente non si tratta di una cosa semplice: l’autore del video ci informa che ci sono voluti “1000” tentativi, ma alla fine Jumbe è andato a terra. In realtà, sul finire della sfida Bayek stava quasi per andare a terra, ma alla fine il nostro eroe è riuscito nell’impresa.

Altre parole sarebbero decisamente superflue: mettetevi comodi e non prendete impegni per i prossimi 10 minuti: buona visione!


 

Commenti