Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.
Guida 06 Nov 2017
Assassin’s Creed Origins – Sbloccare l’Armatura Isu – Guida
Qualsiasi impulso o curiosità vi abbia spinto qui, sicuramente la vostra voglia di esplorare l’Egitto di Assassin’s Creed Origins non è ancora venuto meno. Come in ogni capitolo della serie che si rispetti, i manufatti di coloro che vennero prima restano uno degli elementi più affascinanti da scovare. Come trovare quindi l’Armatura Isu, appartenente proprio ai leggendari precursori che compongono la narrazione moderna di Assassin’s Creed?
Per farlo, dovrete aver completato gli obiettivi segnalati nelle nostre due guide dedicate ai “12 Cerchi di Pietra” e alla “Grande Sfinge di Giza“. Completati entrambi, potrete accedere alla stanza segreta all’interno della sfinge, dov’è ubicata la grande mappa.
Una volta ottenuto l’accesso all’antico meccanismo Eesfet Oon-m’Aa Poo, oltre a raccogliere qualche silica, potrete trovare al centro della sala il meccanismo degli Isu. L’inghippo, per sbloccarlo dovrete possedere ben 50 Silica, da recuperare in giro per il mondo, sott’acqua e vicino alle tombe. La ricompensa? La fighissima Armatura Isu, oggetto eccellente nonché elemento di abbigliamento dal fascino sicuro.
Commenti