Ubisoft torna a parlare di Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della serie che vedrà come ambientazione lo splendido Egitto.
Ashraf Ismail, il game director, si è voluto soffermare principalmente sulla versione PC del gioco e su quanto la compagnia stia lavorando duramente per offrire a noi giocatori un prodotto curato sotto ogni aspetto. Nel tweet, visionabile qui sotto, il game director afferma che lo studio di sviluppo sta mettendo “tutto l’amore possibile” nella versione PC di Assassin’s Creed Origins, aggiungendo che il comparto narrativo saprà coinvolgere ampiamente il giocatore.
We're putting a lot of love into the pc version
— Ashraf Ismail (@AshrafAIsmail) August 5, 2017
That's the goal
— Ashraf Ismail (@AshrafAIsmail) August 5, 2017
Parole sicuramente di conforto per i fan del brand e non, con la speranza che finalmente Ubisoft riesca a portare quella ventata d’aria fresca che il franchise richiede. Purtroppo la software house francese ha spiegato che Assassin’s Creed Origins non approderà su Nintendo Switch, mossa che potrebbe far storcere non poco il naso ai possessori dell’hardware ibrido della casa di Kyoto. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commenti