assassin's creed origins
News 15 Set 2017

Assassin’s Creed Origins, un trailer per l’ordine degli Antichi

Sul canale YouTube ufficiale di Assassin’s Creed è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato agli antagonisti principali di Assassin’s Creed Origins, il nuovo titolo in lavorazione presso gli studi di Ubisoft Montreal e che vedrà la luce molto presto su console e PC.

Il misterioso Ordine degli Antichi sembra ben più sinistro dei templari a cui siamo stati abituati nel corso degli anni dalla serie. Si tratta di individui senza volto, mascherati ed anonimi, che sono in grado di tirare i fili del potere nascosti nelle ombre. Esattamente come i templari, anche questa setta segreta sta cercando il potere degli Dei, ovvero coloro che vennero prima. L’unica speranza risiede in Bayek da Siwa, l’ultimo Medjay che si contrapporrà alla loro crudeltà diventando il primo assassino. Da quanto si evince dal trailer, pare che il sinistro ordine abbia dei trascorsi con il nostro protagonista, qualcosa che lo porterà a scontrarsi direttamente con loro.

Il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed è il risultato di uno sviluppo durato ben quattro anni compiuto da un team internazionale proveniente dagli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, coordinati dal personale di Ubisoft Montreal. Assassin’s Creed Origins arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 27 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti