News 07 Lug 2014

Assassin’s Creed – Quebec ancora alle redini

Secondo recenti rivelazioni il neonato studio Ubisoft Quebec, dopo la fine dei lavori su Unity, sarà al comando del successivo capitolo del franchise Assassin’s Creed.

I diversi titoli della serie sono spesso stati frutto di una collaborazione multi-studio, arrivando anche a 8 diversi team al lavoro insieme (AC IV: Black Flag), ma al timone ci sono sempre state le abili mani di Ubisoft Montreal. La musica però sembra essere pronta a cambiare.

Ubisoft ha annunciato che sarà lo studio Quebec (collaboratore in Prince of Persia, Heroes of Might & Magic, Watch Dogs e Assassin’s Creed) a lavorare sul prossimo titolo AC, fermo restando che continuerà la collaborazione con Montreal.

ACU_Screen_AssassinatingExecutioner_E3_140609_4pmPST_1402143751

Ubisoft ha di recente effettuato un investimento di 28 milioni di dollari sul team con sede in Quebec, e sembra aver raggiunto già metà delle previste 100 assunzioni per portare il totale di dipendenti a 350.

Il prossimo titolo della saga di Assassin’s Creed si chiama Unity, uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 28 Ottobre. Per scoprire le nostre impressioni, vi rimando allo straordinario hands off del nostro Dix@n.

Per tutte le altre notizie sui nostri assassini preferiti e le incredibili peripezie di Ubisoft, restate sempre qui, su GameSoul.

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni