La serie di Assassin’s Creed sta per tornare all’inizio della sua storia con Origins, ma nel frattempo si espande con un nuovo capitolo mobile ambientato durante l’Inquisizione Spagnola: Assassin’s Creed Rebellion.
Si tratta di un RPG strategico con elementi gestionali, che vi darà l’occasione di dare vita alla vostra personalissima Confraternita: con ben 40 assassini collegati all’Animus più potente mai visto, potrete riunire i protagonisti più amati (tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli) e 20 nuovi personaggi creati appositamente per Rebellion. Il vostro compito sarà quello di reclutare, addestrare e guidare nelle missioni gli assassini, fornire loro un tetto sulla testa, compreso di stanze per l’addestramento e di tutto quello che un quartier generale della Confraternita dovrebbe avere.
Ogni personaggio avrà le sue peculiari abilità e la varietà di missioni disponibili vi permetterà di mettere in luce le capacità di ognuno; anche il gioco di squadra avrà un ruolo poiché gli assassini gireranno in gruppi di tre, quindi trovare la combinazione perfetta per ogni situazione sarà fondamentale. Portate a termine missioni standard per guadagnare risorse utili a migliorare i vostri confratelli e missioni loot per ottenere materiali necessari a craftare le loro armi.
Assassin’s Creed Rebellion sarà distribuito gratuitamente per iOS e Android in un futuro non meglio precisato. In ogni caso cominciate a prepararvi, il totoassassino ha inizio, create la vostra squadra dei sogni!
Commenti