Durante l’Ubisoft Forward, è stato annunciato il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, ambientato a Baghdad. Ma non è tutto: Ubisoft ha infatti voluto condividere i suoi piani a lungo termine per il franchise.
Finalmente, dopo anni di voci di corridoio e speranze, il famigerato Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale è stato confermato! Al momento porta il nome in codice RED ed è stato presentato come “l’evoluzione del design RPG open-world” del franchise.
Oltre a questo è stato annunciato anche Assassin’s Creed HEXE, titolo che racchiude nel logo parecchi indizi. Sembrerebbe infatti che le rune del circolo esterno siano scritte nell’alfabeto dei Magi e che tradotte rivelino il credo degli Assassini in “vecchio” tedesco. “Hexe” stesso significa “strega” in tedesco, cosa che rivela sia l’ambientazione che i temi che ci attendono.
Sia Assassin’s Creed RED che HEXE faranno parte dell’hub Infinity, che “collegherà i giocatori in vari tipi di esperienze di Assassin’s Creed, vecchie e nuove“. Infinity riporterà anche il Multigiocatore nella serie, con un’esperienza a parte.
Cosa pensate del futuro di Assassin’s Creed? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Personalmente ho ancora i miei dubbi riguardo a Infinity, ma non vedo l’ora di vedere i prossimi titoli!
Dovete recuperare qualche vecchio capitolo? Fatelo a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti