Sappiamo ancora poco del prossimo capitolo Assassin’s Creed Red in arrivo nel 2024, se non che sarà ispirato ai titoli della serie Splinter Cell, sarà ambientato nel Giappone feudale e che vedrà protagonisti due personaggi, una Shinobi donna e un Samurai africano basato sul vero samurai Yasuke.
Un nuovo leak è stato causato accidentalmente da uno degli scrittori della serie su Linkedin. Nel banner copertina del profilo è stato inserito l’artwork della Assassina Shinobi, rivelando l’artwork ufficiale. L’immagine è stata poi riportata su Twitter / X dall’account AccessTheAnimus.
Non qualcosa di eclatante, ma dopo il successo di Assassin’s Creed Mirage (qui la nostra recensione!) i fan hanno sicuramente molto da speculare sul futuro della saga Ubisoft, che ha già numerosi titoli in cantiere, sia mobile che main title.
Ricordiamo che potete trovare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Writer Pierre Boudreau has updated his LinkedIn page with this new banner that seems focused on 🔴 #AssassinsCreed Codename Red 🔴 and features a potential female protagonist and the logo of the game
Link / Source 👇 pic.twitter.com/A9ndw7nUFX
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) October 21, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti