News 04 Nov 2013

Assassin’s Creed Rising Phoenix – nuovi segnali in Black Flag

Assassin's Creed Rising Phoenix

Il già rumoreggiato Assassin’s Creed Rising Phoenix è apparso ancora una volta all’interno del capitolo appena uscito della serie Ubisoft, Assassin’s Creed IV Black Flag.

Due immagini arrivarono all’attenzione della rete lo scorso marzo facendo pensare che si trattasse del titolo di un film o di un nuovo episodio per PlayStation Vita. Dopo la smentita da parte della compagnia francese non se ne sentì più parlare, almeno fino ad oggi, giorno in cui, grazie ad un easter egg, torniamo a parlare della faccenda.

Rising Phoenix è riapparso subito dopo la sequenza 6 di Black Flag, esplorando il secondo piano degli uffici dell’Abstergo Entertainment. All’interno di una delle stanze è stato trovato l’adesivo (quello in fondo alla news) che, guarda caso, combacia proprio con il logo visto qualche mese fa.

Non ci resta quindi che attendere e sperare in un annuncio in tempi brevi. Di cosa pensate si tratti? Per noi potrebbe tranquillamente essere il nome dell’Assassin’s Creed in arrivo il prossimo anno.

[hr]

Assassin's Creed Rising Phoenix Shot

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni