Dopo l’uscita di Assassin’s Creed Origins, il prossimo anno il brand potrebbe tornare su PlayStation 4 e Xbox One. Non con un capitolo nuovo, bensì con una versione rimasterizzata di uno dei vecchi giochi già usciti.
Parliamo, ovviamente, di Assassin’s Creed Rogue. Lo spin-off debuttò nel 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360 e secondo alcuni rumor ora potrebbe approdare anche sulle console dell’attuale generazione, con la dicitura HD dopo il titolo. Il gioco è stato già messo a listino da alcuni venditori italiani e la data di uscita è stata fissata tra il 15 e il 18 marzo 2018.
Ovviamente, almeno per ora, non c’è nessuna conferma da parte di Ubisoft. Questa remaster è comparsa solamente su alcuni siti di e-commerce italiani, dunque potrebbe anche trattarsi di un errore. L’ipotetico periodo di uscita del gioco però non è troppo distante, dunque se effettivamente in Francia o in Canada sono al lavoro su una nuova versione dello spin-off l’annuncio potrebbe arrivare entro i prossimi mesi: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.
RUMORS
A few Italian retailers listed an HD version of Assassin's Creed Rogue for PS4 and Xbox One:https://t.co/tH08emtOp8https://t.co/CJtHcwZCtihttps://t.co/vuhiJzZgahThis should be taken with a grain of salt but, should it prove to be true, would you be interested in it? pic.twitter.com/7L6jSHQhgP
— AccessTheAnimus (@AccessTheAnimus) November 27, 2017
Commenti